Le capsule Pop Caffè Ginseng Amaro sono la soluzione perfetta per chi cerca una bevanda calda dal gusto forte e autentico, senza zuccheri aggiunti.
Pensate per il sistema Bialetti, queste capsule contengono una miscela di caffè e ginseng amaro, ideale per chi ama un gusto deciso ma vuole evitare dolcificanti o ha esigenze alimentari specifiche.
Grazie alla presenza del ginseng, pianta nota per le sue proprietà energizzanti e toniche, ogni tazza diventa un momento di carica naturale.
La confezione da 16 capsule garantisce praticità e qualità in ogni utilizzo.
Perfette per una pausa senza sensi di colpa, anche per chi è attento alla linea o intollerante agli zuccheri.
Caratteristiche principali:
-
16 capsule compatibili con sistema Bialetti
-
Gusto amaro, senza zuccheri aggiunti
-
Con estratto di ginseng energizzante
-
Ideale per intolleranti al glucosio o chi segue diete ipocaloriche
-
Pronte in pochi secondi
-
Prodotto Made in Italy
Compatibile con le macchine Opera, Break (escluso modello con sensore capsula in vendita da ottobre 2020), Diva, Mini-Express, Mokaespresso, Mokissima, Mokona Mono, Mokona Trio, Mokona One, Tazzissima, Tazzona Mono, Tazzona Trio, Smart (escluso modello con sensore capsula in vendita da ottobre 2020) e tutte le macchine Bialetti MOKESPRESSO.
NON COMPATIBILI CON BIALETTI CUORE. Non compatibile con Bialetti Gioia, Bialetti Break e Smart dotate di sensore che rileva la capsula in alluminio
----acquistate dopo ottobre 2020-------
.png)
