Cialde Carta ESE 44

Tramite una lavorazione accurata e minuziosa nasce un caffè di alta qualità, racchiuso in una magnifica cialda in carta, creata nel totale rispetto dell’ambiente e degli ecosistemi. Scopri il caffè giusto per te e scegli come donare un tocco di energia al tuo break.

Cialde Ese 44 Borbone

Gusto e tradizione si uniscono per darti un sapore unico, in una semplice cialda di carta 100% biodegradabile. L’ideale per le tue dolci pause pomeridiane.

Cialde Ese 44 Lollo Caffè

Un break con un caffè speciale e pieno di aromi è possibile grazie alle Cialde Ese 44 Lollo caffè.

Cialde Ese 44 Toraldo

Per gli amanti dei sapori intensi, arriva il caffè Toraldo direttamente in cialde. Perfetto per una carica di energia.

Cialde Ese 44 Kimbo

Tutta la tradizione della miscela del pregiato caffè Kimbo è ora disponibile in comode cialde, fatte appositamente per le tue pause.

Cialde Ese 44 Lavazza

Gusto morbido e cremoso, pieno di emozioni. Caffè Lavazza lo trovi anche in cialde di carte, fatte in modo da preservare il nostro ambiente.

Cialde Ese 44 Moreno

Un caffè napoletano perfetto. La miscela giusta in una cialda compatta e semplice, adatta alle tue esigenze.

Cialde Ese 44 Kaffettera

Con il suo gusto prelibato e confortevole adesso il caffè Kaffettera lo puoi trovare anche in formato di comode cialde in carta.

Cialde Ese 44 Caffè Molinari

Tutto l’amore dell’aroma del classico caffè in una cialda perfetta per i tuoi momenti di relax.

Come sono composte le cialde?

Fatte da un semplice involucro di fine carta biodegradabile, le cialde sono la soluzione preferita dagli ambientalisti. Perchè? Semplice: si tratta di un prodotto che si può smaltire semplicemente nella natura e non crea danni agli ecosistemi. Un caffè torrefatto e macinato viene pesato e inserito all’interno di fogli di carta, che vengono poi pressati e sigillati, così da contenere l’arome all’interno della cialda. Una soluzione comoda e pratica per la vita di tutti i giorni.

Tutta una questione di “riciclaggio”

Una straordinaria caratteristica delle cialde in carte è quella di poter essere riciclate facilmente. Infatti, se svuotate del caffè all’interno possono tornare come nuove e sono pronte per contenere nuovo caffè. Una risposta ideale per tutti i problemi riguardanti la salvaguardia dell’ambiente, continuamente danneggiato dalla plastica. Adottando questa soluzione è possibile ridurre l’inquinamento da noi causato, con l’utilizzo di un semplice filtro di carta.

Un prodotto economico

Una delle caratteristiche principali delle cialde in carta è proprio l'economicità. Mettendo a confronto questa tipologia di conservazione del caffè e le capsule possiamo subito notare come le seconde possano avere un prezzo nettamente più alto. Da cosa dipende? Dalla lavorazione e dal materiale utilizzato, infatti, la plastica che compone le capsule è sottoposta a numerosi processi di lavorazione, oltre al fatto che la materia prima in se è maggiormente costosa. Quindi vorresti gustare un buon caffè, ma vuoi spendere poco? Scegli le cialde, per prenderti cura dell’ambiente e soprattutto di te stesso.