Capsule Borbone per Lavazza A Modo Mio, Compatibilità Perfetta!
Capsule borbone per Lavazza a Modo Mio
Il marchio Lavazza è noto da sempre come un’azienda leader nel settore del caffè e questo grazie a un’attenta e sapiente ricerca di materie prime di alta qualità e di tecnologie per la produzione del caffè sempre all’avanguardia. Nato come caffè in grani e in polvere negli anni il caffè Lavazza ha saputo crearsi la sua fetta di mercato anche per la produzione e la vendita di caffè in cialde e capsule. I sistemi di produzione del caffè in capsule a marchio Lavazza sono Lavazza Blue, Lavazza Espresso Point, Lavazza Firma e Lavazza a Modo Mio; di questi sicuramente il più diffuso è il Lavazza a Modo Mio sia per la compattezza e facilità di utilizzo delle macchine ma anche (e forse soprattutto) per la notevole disponibilità di capsule sia originali che compatibili.

Caffè Borbone e Lavazza a modo mio: una coppia vincente

La gamma Lavazza a modo mio è molto vasta sia come varietà di macchine per la preparazione del caffè sia per la notevole disponibilità di miscele e di bevande in capsule perciò è uno dei sistemi più apprezzati dagli italiani.

Da qualche tempo sono disponibili sul mercato anche molte tipologie di capsule compatibili per Lavazza a modo mio ma tra queste sicuramente le più diffuse sono le capsule di caffè Borbone.

Ma vediamo perché l’accoppiata Lavazza a modo mio e Caffè Borbone ha conquistato il cuore dei consumatori italiani.

Caffè Borbone è considerato, fin dal suo esordio sul mercato alla fine degli anni Novanta, un marchio simbolo dell'eccellenza partenopea; la mission di caffè Borbone è quella di portare nelle case degli italiani un caffè buono come quello dei più famosi bar napoletani. Per raggiungere questo scopo l’azienda seleziona solo le migliori miscele di caffè in ogni parte del mondo e cura con passione e dedizione la trasformazione e la produzione delle sue famose miscele perché bere il caffè non deve essere semplicemente un momento di relax ma un’esperienza sensoriale che deve appagare il corpo e la mente.

Per le macchine Lavazza a modo mio, caffè Borbone ha creato un’ampia selezione di miscele di caffè e di bevande in capsule così da soddisfare anche i consumatori più esigenti; ogni capsula è confezionata singolarmente in atmosfera protettiva al fine di mantenere inalterato il gusto e l’aroma del caffè dalla prima all’ultima capsula.

Ecco tutte le miscele caffè Borbone per Lavazza a Modo mio disponibili:

Miscela Don Carlo Nera

Gusto intenso e corposo sono le caratteristiche che contraddistinguono le capsule Don Carlo miscela Nera e sono la scelta perfetta per chi ha bisogno di un'immediata ricarica di energia. La miscela nera nasce da una sapiente combinazione tra arabica e robusta e si caratterizza per la sua tostatura medio-scura che le conferisce quel colore intenso e il gusto deciso con quella punta di amarezza tipica dell’espresso del bar.

Miscela Don Carlo Rossa

La tostatura medio-scura della miscela Don Carlo Rossa rende questo caffè perfetto per affrontare la giornata con la giusta dose di energia. Il caffè miscela Rossa ha un gusto intenso e deciso e un aroma persistente perfetto per ogni tua pausa.

Miscela Don Carlo Blu

L’aroma e il gusto equilibrato e persistente rendono la miscela Don Carlo Blu la scelta perfetta per chi ama il caffè dal gusto intenso e deciso del vero espresso napoletano. La miscela blu si caratterizza per una tostatura media, per una cremosità persistente e un gusto rotondo.

Miscela Don Carlo Oro

Dolce e raffinata, questi sono gli aggettivi ideali per descrivere la miscela Don Carlo Oro. La miscela Oro si contraddistingue appunto per il perfetto equilibrio tra intensità, acidità e dolcezza. La tostatura è media ed il gusto è corposo e rotondo.

Miscela Don Carlo Verde

La miscela Verde è quella decaffeinata quindi perfetta per chi non vuole rinunciare al gusto del caffè ma non tollera tutti gli effetti della caffeina o per chi, dopo aver preso troppi caffè, non sa comunque rinunciare all’ultimo prima di andare a dormire. La miscela verde si caratterizza per un gusto dolce ed equilibrato ed ha una cremosità e un aroma persistente.

Le capsule di caffè Borbone per Lavazza a modo mio sono disponibili in diversi formati, abbiamo infatti le confezioni da 16, da 50 e da 100 per adattarsi alla perfezione di tutte le famiglie.

Della linea Caffè Borbone per Lavazza a modo mio troviamo anche molte bevande calde da gustare in ogni momento della giornata. Le bevande disponibili sono:

  • The al limone
  • Cortado caffè macchiato
  • Espresso d’orzo
  • Caffè al ginseng
  • Cappuccino alla nocciola

Tutte le bevande calde della linea Caffè Borbone per Lavazza a modo mio sono disponibili in pratiche e convenienti confezioni da 16 capsule tutte rigorosamente confezionate singolarmente in atmosfera protettiva.

Come vedi le capsule Caffè Borbone per Lavazza a modo mio sono la scelta perfetta perché coniugano qualità, gusto, varietà di scelta e convenienza.

Scegli e ordina subito la tua miscela preferita!

Comments (0)