MORENO

Da 60 anni sono gli esperti nel settore del caffè. Una scelta accurata delle materie prima la caratterizza per donarti tutto il gusto del vero risveglio napoletano. Un sapore unico e inconfondibile dato da una lavorazione artigianale nel rispetto della tradizione napoletana fatta interamente dall'azienda Moreno.

Moreno Cialde Ese 44

Prodotte con materiali biodegradabili, le cialde ese 44 contengono tutto il gusto di un buon caffè. Una straordinaria miscela contenuta in un filtro in carta, perfetta per una pausa ideale.

Moreno Lavazza a modo mio

Il risveglio perfetto con un caffè aromatico e dolce. Le miscele Moreno contenute nelle capsule compatibili Lavazza a modo mio, riescono a donarti una fantasiosa carica per tutta la giornata.

Moreno Nespresso

Per i sistemi Nespresso sono disponibili le capsule Moreno caffè. Una pausa piena di sapori con un caffè di alta qualità.

Moreno Lavazza Point

Le capsule Moreno sono compatibili anche per il sistema Lavazza Point. Un gusto autentico e morbido per un caffè fatto in casa con amore.

Moreno Nescafé Dolce Gusto

Per i sistemi Nescafé Dolce Gusto arrivano le capsule compatibili Moreno caffè. Un caffè casalingo che contiene tutto l’aroma di quello fatto al bar.

Moreno Grani

Per bar e ristoranti arriva Moreno caffè in grani. Con una scelta accurata dei migliori chicchi per donarti tutto il gusto del vero caffè italiano.

Moreno Bialetti

Per una piccola pausa ci vuole un buon caffè. Moreno ti offre le capsule compatibili con sistema Bialetti, per dare al tuo break la giusta energia.

Un gusto arabico tipicamente napoletano

Come la tradizione dell’azienda vuole, la scelta della miscela giusta deriva da uno studio accurato e minuzioso. Moreno caffè sceglie i chicchi migliori di origina 100% arabica, così da rendere speciale il proprio caffè. Il momento della macinatura è il passo più importante: qui tutta le conoscenze e le capacità si uniscono per far si che si abbia la miscela perfetta. Tradizione e innovazione si incontrano per donarti un sapore inconfondibile.

Da un piccolo bar ad un’azienda internazionale

Tutto nasce nel 1960 in un piccolo bar, ma ben presto si avrà una delle migliori aziende produttrici di caffè. Il proprietario Ferdinando Percuoco decide di produrre autonomamente le miscele necessarie per la vendita. Nella piccola zona di Casoria (Napoli) con l’aiuto di due dipendenti e attrezzatura limitata, nasce il marchio Moreno caffè. Dopo tanti anni, durante il boom degli anni 70, l’azienda si espande e vende il suo pregiato caffè in tutta Italia. Negli ultimi anni si è allargata anche al mercato mondiale.

Obiettivo: portare nel mondo la cultura napoletana del caffè

Uno dei principi dell’azienda è la tradizione nella loro produzione di caffè. Tutte le tecniche e le ricette sono tipiche della zona. Un prodotto di qualità nato dall’unione di innovazione e tradizione, capace di creare la combinazione perfetta per il caffè perfetto. Da gustare a casa o seduti al tavolino di un bar, il caffè Moreno racchiude in sé tutto il sapore napoletano in ogni sorso.